Problemi Installazione/disinstallazione SW 2012

enbo85

Utente poco attivo
Professione: Studente-stagista
Software: SolidWorks
Regione: Italia
Salve,

l'altro giorno ho tentato di reinstallare sul pc appena formattato SW2012 ma
purtroppo l'installazione si è interrotta dal spegnimento del pc per una caduta di corrente..

Da allora non resco a disinstallare/installare completamente il programma che si blocca a metà installazione..

ho gia provato a cancellare le cartelle manualmente e pulito i file di Registro ma niente da fare. La voce Toolbox rimane non modificabile nel momento dell'istallazione su "recupera da percorso.."

non so piu che fare.. se non trovo soluzione riformatterò il pc..

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Da quanto capisco si tratta di un problema dovuto a windows installer più che a Solidworks. Nel caso sarebbe da tentare il ripristino di una configurazione precedente, avevi creato un punto di ripristino prima di installare?
Altrimenti se non si installa credo che la riformattazione sia la via più veloce....

LUIGI67

Utente Junior
Professione: Disegnatore cad
Software: Inventor 2014
Regione: piemonte
Da quanto capisco si tratta di un problema dovuto a windows installer più che a Solidworks. Nel caso sarebbe da tentare il ripristino di una configurazione precedente, avevi creato un punto di ripristino prima di installare?
Altrimenti se non si installa credo che la riformattazione sia la via più veloce....

Ciao mi chiamo luigi.
Non riesco ad installare la nuova versione di solidworks 2012 a causa del fatto che i bottoni dell'interfaccia grafica della "gestione delle installazioni di solidworks" non rispondono ai miei click. La finestra all'avvio del programma e nera nella parte dove ci sono le opzioni. In sostanza non posso cliccare ne su successivo, ne su annulla e ne su ? ci passo il mouse sopra ma non mi permette di cliccare sopra e far partire l'istallazione. Sai darmi qualche indicazione?

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
Ciao mi chiamo luigi.
Non riesco ad installare la nuova versione di solidworks 2012 a causa del fatto che i bottoni dell'interfaccia grafica della "gestione delle installazioni di solidworks" non rispondono ai miei click. La finestra all'avvio del programma e nera nella parte dove ci sono le opzioni. In sostanza non posso cliccare ne su successivo, ne su annulla e ne su ? ci passo il mouse sopra ma non mi permette di cliccare sopra e far partire l'istallazione. Sai darmi qualche indicazione?
Io chiamerei l' assistenza... strano che ti abbiano venduto una copia vecchia di due anni del programma.