problemi installazione CATV5 rel.18

Maurizio VOLPE

Utente poco attivo
Professione: verifiche ergonimiche
Software: win xp - catia v5
Regione: piemonte
Buon giorno a tutti, come anticipato nella mia presentazione ho ricercato nel forum la soluzione ad un mio piccolo problema. Forse non sono stato molto abile nella ricerca quindi vogliate scusare se ho sbagliato forum.
Ho installato CATIA V5 rel.18 su una macchina Hp4300 s.o. XP 32bit con SP3 appena riformattata. Alla fine dell'installazione completa terminata senza errori apro esplora risorse alla ricerca della DIR C:\IFOR\WIN\BIN e non trovo neanche C:\IFOR! Poichè ho già fatto altre installazioni e non ho mai avuto questo problema chiedo a voi se qualcuno ha già avuto questo problema e come siete riusciti a risolverlo.
Grazie in anticipo.
Maurizio.

Roxkill

Utente Junior
Professione: Tiro linee, bevo Guinness, tifo Azzurri, le solite cose!!!
Software: Catia V5 (senza esagerare),Inventor 2012 (poco), Autocad 2012(ancora meno)
Regione: U.K.
Ciao, voglio provare ad aiutarti, ma non ho catipo cosa cerchi?

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
io sposto tutto in CATIA...

Maurizio VOLPE

Utente poco attivo
Professione: verifiche ergonimiche
Software: win xp - catia v5
Regione: piemonte
prima di tutto grazie per l'attenzione. il problema è che sto cercando di far leggere a CATIA le licenze posizionate su un server aziendale. In altre precdenti installazioni mi avevano indicato che a fine installazione si doveva aprire la DIR C:\IFOR\WIN\BIN e lanciare l'applicazione i4cfg.exe. Oggi ho riformattato un pc con le caratteristiche indicate prima e ho installato CATIA. A fine installazione mi posiziono nella DIR C:\ e non mi trovo il percorso atteso. Delle due o l'installazione è andata male (l'ho già rifatta 2 volte) oppure salto un passaggio. Spero di esser stato più chiaro. Ciao e grazie. Maurizio

Roxkill

Utente Junior
Professione: Tiro linee, bevo Guinness, tifo Azzurri, le solite cose!!!
Software: Catia V5 (senza esagerare),Inventor 2012 (poco), Autocad 2012(ancora meno)
Regione: U.K.
prima di tutto grazie per l'attenzione. il problema è che sto cercando di far leggere a CATIA le licenze posizionate su un server aziendale. In altre precdenti installazioni mi avevano indicato che a fine installazione si doveva aprire la DIR C:\IFOR\WIN\BIN e lanciare l'applicazione i4cfg.exe. Oggi ho riformattato un pc con le caratteristiche indicate prima e ho installato CATIA. A fine installazione mi posiziono nella DIR C:\ e non mi trovo il percorso atteso. Delle due o l'installazione è andata male (l'ho già rifatta 2 volte) oppure salto un passaggio. Spero di esser stato più chiaro. Ciao e grazie. Maurizio
Maurizio, scusa se non mi senti più, ma non so aiutarti.
Ciao