problemi di salvataggio

sirx

Utente poco attivo
Professione: ingegnere
Software: pro/E
Regione: piemonte
#1
alle volte mi capita che pur avendo settato, come ogni volta la directory di lavoro, al momento del salvataggio non solo la directory non è quella impostata ma non riesco neanchè a cambiarla.
1. E' un baco?
2. come posso selezionare nuovamente la dir giusta dove salvare?
grazie
sirx
 

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Regione: Lombardia
#2
Ciao
1. Non riuscire a cambiarla mi srmbra strano
2. Prova a settare ne l config.pro la voce "file_open_default_folder" con il valore "working_directory"
 

bologna1

Utente Junior
Professione: progettista
Software: pro/e
Regione: emilia
#3
E' capitato anche a me, ora non mi ricordo bene con intralink i salvataggi sono gestiti in altro modo, fai un controllo ciò che salvi è presente nella tua cartella/directory o risiede altrove? Poi faccio delle prove scollegandomi da intralink e se ho dei riscontri te li comunico
 

ghost2000

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: 3.6.0
Regione: lombardia
#4
è possibile settare pro-e in modo tale che dopo un tot di operazioni mi chieda di salvare?Mi servirebbe perchè ogni tanto mentre stò lavorando il programma mi "sbatte fuori" chiudendosi ed io perdo tutto.grazie
 

Ozzy

Guest
#5
Ci sono dei tools che lo permettono, ma lo sconsiglio, perchè proe già ti crea a ogni salvataggio una versione e fino a che non fai il purge ti rimangono e se perdi il lavoro puoi sempre recuperarlo con il trail.
 

black.eagle

Utente Junior
Professione: Propotipazione rapida (...che non lo è mai abbastanza)
Software: Pro/e WF3 - Pro/NC - Rhino - Autocad
Regione: Belluno - Veneto
#6
alle volte mi capita che pur avendo settato, come ogni volta la directory di lavoro, al momento del salvataggio non solo la directory non è quella impostata ma non riesco neanchè a cambiarla.
Succede anche a me,ma non sono riuscito ad isolare il problema.
Mi capita con i file cam salvati come zip,ogni tanto ho pezzi con lavorazioni simili,quindi apro il file zip,seleziono la nuova directory di lavoro e salvo,chiudo i file originali e li cancello dalla memoria,apro i nuovi file e ci lavoro,ma quando cerco di salvarli mi dice che la directory di lavoro non è valida,e vedo che cerca di salvare all'interno del file zip originale ed i tasti per il cambio della directory sono inibiti.

Esco dal comando e controllo la directory di lavoro ed è settata correttamente,l'unico modo per non rifare tutto è salvare i ZIP e poi cancellare i file contenuti all'interno della directory di lavoro,escluso il file zip.

Ma il problema non si verifica sempre,anche se questa procedura la uso quotidianamente.

B.E.