• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

problemi con la visualizzazione e il salvataggio

Michelefi

Utente Junior
Professione: ingegnere
Software: inventor
Regione: Toscana
è da stamattina che ogni volta che apro questo file d'assieme mi mostra questo messaggio,ma soprattutto ho dei problemi nella visualizzazione di alcuni macchinari...qualcuno sa darmi delucidazioni?grazie problemi inventor.png

ninfh

Utente Standard
Professione: meccanico?
Software: inventor, autocad, keyshot, mani
Regione: Lombardia
solitamente qulla odiosa finestrella e' inventor che "avverte" che e' stata fatta una modifica su uno dei componenti dei sotto assiemi e finche non lo apri e lo salvi quella finestra resta li

Michelefi

Utente Junior
solitamente qulla odiosa finestrella e' inventor che "avverte" che e' stata fatta una modifica su uno dei componenti dei sotto assiemi e finche non lo apri e lo salvi quella finestra resta li
ti ringrazio,ma non saprei proprio da dove iniziare visto che ho una miriade di pezzi,cercherò negli ultimi assiemi che ho modificato.Grazie ancora

MauroM

Utente Standard
Professione: mah!
Software: Inv + SW(purtroppo)
Regione: .
clicca sul terzo pulsane a dx di quella finestra, dovrebbe esserci la possibilità di escludere quel messaggio.

Michelefi

Utente Junior
clicca sul terzo pulsane a dx di quella finestra, dovrebbe esserci la possibilità di escludere quel messaggio.
ti ringrazio ma l'avevo già visto...il problema non è tanto il messaggio ,ma che da quando ho il messagio ho dei problemi di visualizzazione dell'intero assieme e ogni volta mi chiede di salvare ininterrottamente

ninfh

Utente Standard
Professione: meccanico?
Software: inventor, autocad, keyshot, mani
Regione: Lombardia
se non ne vuole sapere di andare via, ci sarebbe una soluzione altamente barbara.......... un pack and go..... se si lavora senza vault non e' un grosso fastidio fare un pack and go, aprorlo per essere sicuri non ci sia rogne sopra e in caso di esito positivo eliminare i vecchi file e sostituirli con quelli nuovi.

piu' di una volta mi e' toccato fare cosi per progetti troppo incasinati (spostati qua e la su chiavette e hard disk e con svariate persone che ci hanno messo le amni sopra)

non mi vengono in mente soluzioni meno drastiche