• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problemi con Insight SE V19

Boyer

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: solidedgeV19 solidworks2008
Regione: piemonte
#1
Buon giorno
Sono un progettista meccanico di una nota azienda torinese di macchine laser.
Seguo spesso il vostro forum.
Utilizzo SE V19 ma non sono esperto come voi.
Ho un problema e non so come risolverlo. Vi chiedo aiuto.
Venerdì solo il mio pc e il mio utente sulla workstation non è riuscito più ad utilizzare Insight.
Mi da questo errore: "All the entries in the SearchScope.txt are invalid"
Ho verificato ma il file è coretto perchè è condiviso in rete
Ho anche provato ad entrare sul mio pc con un'altro nome utente e in quel caso tutto funziona.
Sapete come si può fare a ripristinare il funzionamento senza dover reinstallare tutto. Devo cancellare delle chiavi di registro?
Vi ringrazio
Giorgio
 

Boyer

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: solidedgeV19 solidworks2008
Regione: piemonte
#2
Buongiorno
ho risolto il problema rinominando la cartella "C:\Documents and Settings\utenteSE" che non funzionava in "C:\Documents and Settings\utenteSE_old"
Quando si rientra con quel utente la cartella si ricrea e SE rifunziona
Ciao a Tutti
 

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
#3
Ciao e benvenuto, in azienda abbiamo appena installato un vostro Laser.

Ciao