• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problemi con il caricamento di documenti CV5

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
#1
Ciao a tutti,
abbiamo un problema con CATIA V5 R18.

CATIA V5 viene aperto correttamente, ma non riusciamo a caricare dei documenti CATIA V5 (CATPart, CATProduct oder CATDrawing)!

Alcuni utenti riescono a caricare dei documenti dopo circa 20 min.

Nel TaskManager abbiamo 2 processi CATSTART aperti?!?!?!

Avete un'idea?
 

Allegati

ferrezio

Moderatore
Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
#2
dove collaboravo ho avuto un problema simile, proprio quando si sono migrate le r15 in r18.
Non ti so dare indicazioni precise sul motivo, ma sicuramente è legato alla configurazione dell'utente windows XP.

per risolvere il problema hanno dovuto clonare la configurazione dell'unico utente che non aveva questo problema.

ciao
 

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
#3
una soluzione é quella di cancellare il profilo Windows dell'utente. Aprendo una nuova sessione tutto funziona.

Ci deve essere una speigazione!!!!