• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

problemi con drawing

jordy

Guest
salve ragazzi eccomi quì con un problema, ho disegnato un telaio Ford del 1932 e ho realizzato tale oggetto con una prisma e modellato con tasche ed estrusioni il telaio 3d è venuto molto bene ma la cosa che mi sta facendo diventare matto è questa, una volta che metto il disegno su carta creando cartiglioe cose del genere, mi inserisce oltre al telaio anche il prima primitivo prima della modellazione e non sò il perchè chi mi può aiutare a risolvere il problema? inserisco due foto così viene è più chiaro ciò che ho detto.... Grazie a tutti quelli che rispondono....

Allegati

Ultima modifica:

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
se apri l'albero logico PartBody, evtl. hai un qualcosa'altro attivo.

Prova a selezionare manualmente solo il nome tutto in alto.

Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
salve ragazzi eccomi quì con un problema, ho disegnato un telaio Ford del 1932 e ho realizzato tale oggetto con una prisma e modellato con tasche ed estrusioni il telaio 3d è venuto molto bene ma la cosa che mi sta facendo diventare matto è questa, una volta che metto il disegno su carta creando cartiglioe cose del genere, mi inserisce oltre al telaio anche il prima primitivo prima della modellazione e non sò il perchè chi mi può aiutare a risolvere il problema? inserisco due foto così viene è più chiaro ciò che ho detto.... Grazie a tutti quelli che rispondono....
per capire meglio il problema dovresti mostrare in dettaglio l'albero delle feture.

ciao