[PROBLEMI] anteprima mancante, errore dll, problemi motion

Hybrid

Utente Standard
Professione: progettista e disegnatore meccanico
Software: Solidworks, Solid Edge, Inventor, Autocad
Regione: Veneto
disperato. Cambiato pc, reinstallato alla solita maniera...
1) le anteprime di parti, assiemi e disegni non si vedono anteprime.jpg
2) la maggior parte dei file che apro mi da questo errore "GdtAnalysisSupport.dll" e devo dare alcune volte ok
3) dal solidmotion mi è scomparso la terza categoria di animazione, quella più realistica motion.jpg

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
1) le anteprime di parti, assiemi e disegni non si vedono
verifica che nelle opzioni di sistema di solid ci sia la spunta in mostra miniature in esplora risorse sotto la voce generale

2) la maggior parte dei file che apro mi da questo errore "GdtAnalysisSupport.dll" e devo dare alcune volte ok
vedi se ti può aiutare https://forum.solidworks.com/thread/83982, altrimenti https://www.google.it/search?q=GdtA...-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=9-DxVdSIAcfqUv-Ws4AD

3) dal solidmotion mi è scomparso la terza categoria di animazione, quella più realistica
maiusato solidmotion

Hybrid

Utente Standard
Professione: progettista e disegnatore meccanico
Software: Solidworks, Solid Edge, Inventor, Autocad
verifica che nelle opzioni di sistema di solid ci sia la spunta in mostra miniature in esplora risorse sotto la voce generale
fatto. C'è sempre stata!

stasera guardo.

maiusato solidmotion
aia...qualcuno può aiutarmi? Sono già alla terza reinstallazione. Possibile che siano corrotti/sbagliati i percorsi di ricerca su impostazioni e/o la impostazioni salvate che mi porto dietro da anni? C'è una guida per settare da zero quei parametri?

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Per motion:
Hai controllato che in strumenti/aggiunte sia abilitata l'aggiunta motion?

Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Regione: Lombardia
Per il motion devi abilitare nelle aggiunte e avere la licenza premium caricata.
Per il dll se fai tutti gli aggiornamenti di Windows potrebbe andare apposto ma ci sono molti modi e non tutti funzionano. Per le icone se non ti appare c'è qualcosa di corrotto nell'installazione e edrawing non fa le anteprime.