• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

problema varianti

solokite

Utente Standard
Professione: impiegato tecnico
Software: pro-e wf 5
Regione: italy
Buona sera ho creato due varianti di una parte abbastanza pesante.
Ogni volta che vado a salvare la parte mi chiede di verificare sempre perché trova dei conflitti.
Ho impostato correttamente la family table sopprimendo il sopprimibile e attivando l'attivabile.
Può essere windchill?

Cx003

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: PTC Creo 2.0 M060
Regione: -
Purtroppo ho lo stesso inconveniente ma mi succedeva anche nelle versioni precedenti di Creo...

Noi usiamo le family table per creare gli sviluppi di pezzi da tagliare di lamiera e tutte le volte che salvi il modello padre in cui sono montati i suddetti pezzi ti chiede sempre di verificare la family table anche se e' tutto OK....

Purtroppo se non sbaglio e' una verifica che fa Windchil che non saprei se si può eliminare....

solokite

Utente Standard
Professione: impiegato tecnico
Software: pro-e wf 5
Regione: italy
Purtroppo ho lo stesso inconveniente ma mi succedeva anche nelle versioni precedenti di Creo...

Noi usiamo le family table per creare gli sviluppi di pezzi da tagliare di lamiera e tutte le volte che salvi il modello padre in cui sono montati i suddetti pezzi ti chiede sempre di verificare la family table anche se e' tutto OK....

Purtroppo se non sbaglio e' una verifica che fa Windchil che non saprei se si può eliminare....
GRAZIE 1000