• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

problema superfice non simmetrica

mamobono

Utente Standard
Professione: resp.uff.tec.
Software: proeWF4+Intralink3.4
Regione: monte Rosa
ciao
ho un problema sulla feat 51
come vedete me la fa ma a dx si nota una deformazione che per come è stato tutto costruito in simmetria non dovrebbe esserci

ho risolto in altro modo patch ecc ma mi rimane il dubbio del perchè succede questo

grazie

WF4

Allegati

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
ciao
ho un problema sulla feat 51
come vedete me la fa ma a dx si nota una deformazione che per come è stato tutto costruito in simmetria non dovrebbe esserci

ho risolto in altro modo patch ecc ma mi rimane il dubbio del perchè succede questo

grazie

WF4
Ciao Mamo.
Falla in 2 pezzi, dandogli la normale sulla curva centrale.

surf.jpg

Saluti

Allegati

mamobono

Utente Standard
Ciao Mamo.
Falla in 2 pezzi, dandogli la normale sulla curva centrale.

View attachment 22620

Saluti
Come al solito sempre preciso

Ma ho provato come dici tu mia feat 51 ( la tua è la 52 ) ed ottengo questo risultato , dove sbaglio ?, mi sembra di fare la tua stessa procedura.

grazie ancora

Allegati

Come al solito sempre preciso

Ma ho provato come dici tu mia feat 51 ( la tua è la 52 ) ed ottengo questo risultato , dove sbaglio ?, mi sembra di fare la tua stessa procedura.

grazie ancora
Entra nella scheda vincoli come da immagine/flag su visualizza maniglie di trascinamento , noterai che si attiva la maniglia con il valore 1.00, portala a 0.1 ed il gioco è fatto. :wink:

Allegati

mamobono

Utente Standard
Entra nella scheda vincoli come da immagine/flag su visualizza maniglie di trascinamento , noterai che si attiva la maniglia con il valore 1.00, portala a 0.1 ed il gioco è fatto. :wink:
Devi avere pazienza
a parte che nella tua feat noto che il valore era 1 , quando faccio questa modifica la situazione peggiora
vedi allegati
uso wf4 M110

ciao

Allegati

Devi avere pazienza
a parte che nella tua feat noto che il valore era 1 , quando faccio questa modifica la situazione peggiora
vedi allegati
uso wf4 M110

ciao
Non il valore di stiramento... quello è giusto sia 1.
Non hai messo il flag su visualizza maniglie di trascinamento, guarda l'ultimo allegato jpg del post precedente.
A quel punto in finestra grafica ti compare il valore che puoi trascinare, quello devi portarlo a 0.1.

Tranquillo non ho più quasi capelli perchè con il tempo a preso spazio l'aureola. :wink:

mamobono

Utente Standard
Non il valore di stiramento... quello è giusto sia 1.
Non hai messo il flag su visualizza maniglie di trascinamento, guarda l'ultimo allegato jpg del post precedente.
A quel punto in finestra grafica ti compare il valore che puoi trascinare, quello devi portarlo a 0.1.

Tranquillo non ho più quasi capelli perchè con il tempo a preso spazio l'aureola. :wink:
Fatto.:finger:
Devo cambiare occhiali
Sempre per stare in argomento mi sapresti dare una ragione del perchè facendo la superfice completa ( mio primo file ) solo una delle due facce non è liscia.
Facendo in questo modo ed essendo tutto simmetrico mi aspetterei un difetto da entrambe le parti
saluti