Problema solidworks su eee pc

Professione: neo laureato in ingegneria meccanica
Software: solidworks
Regione: napoli
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e nuovo nell'utilizzo del Solidworks.
Ho un "eee PC" 32 bit, dopo aver istallato solidworks e averlo usato per un paio di settimana da due giorni all'avvio del programma, mi da una schermata di errore in cui è riportato : " Runtime error. program: C:\Programmi\ SolidWorks Corp\SolidWorks\sldworks.exe
this application has requested the runtime to terminate it in an unusual way"
Ho re-installato già due volte il programma ma il problema non si è risolto.
Vi ringrazio dell'aiuto

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e nuovo nell'utilizzo del Solidworks.
Ho un "eee PC" 32 bit, dopo aver istallato solidworks e averlo usato per un paio di settimana da due giorni all'avvio del programma, mi da una schermata di errore in cui è riportato : " Runtime error. program: C:\Programmi\ SolidWorks Corp\SolidWorks\sldworks.exe
this application has requested the runtime to terminate it in an unusual way"
Ho re-installato già due volte il programma ma il problema non si è risolto.
Vi ringrazio dell'aiuto
Ciao Davide,
Innanzitutto ti invito a presentarti nell'apposita discussione in rilievo e a leggerti il regolamento del forum. Contestualmente all'iscrizione ti dovrebbe essere arrivata una mail con le istruzioni del caso.
In secondo luogo ti invito ad intervenire nelle discussioni in modo pertinente, tu hai inserito questo messaggio in una discussione che parlava di file stl.
Il procedimento corretto è di utilizzare il tasto cerca per trovare discussioni che trattano il problema che stai cercando e nel caso non ci sia nulla di attinente apri una nuova discussione.
Scusami, ma se non teniamo un po' di ordine non si riesce a trovare più nulla.
Per il tuo problema non saprei, pensavo che un eee pc non avesse i requisiti necessari all'installazione. Com'è configurato questo pc? Che tipo di licenza hai?