Problema rallentamento copia/incolla

roberto dc

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: autocad 2008
Regione: toscana
BUONGIORNO A TUTTI.
lavoro da anni con autocad e attualmente utilizzo la versione 2008.
ultimamenete ho problemi a incollare da file diversi parti di disegni.
i file sono semplici ma non riesco a trovare il problema e mi rallenta ogni volta che faccio copia incolla. passano anche 3-4 minuti prima di ripartire! qualcuno sa da cosa puo dipendere.
ho provato il tasto pickfirst con valore 1 letto qui da qualche parte ma non è cambiato nulla. vi prego aiutatemi.
rob

Shape

Utente Senior
Professione: Disegnatore Carpenteria
Software: Autocad, VBA-AutoLisp, Tecnometal4D, GIMP
Regione: Friuli
BUONGIORNO A TUTTI.
i file sono semplici ma non riesco a trovare il problema e mi rallenta ogni volta che faccio copia incolla. passano anche 3-4 minuti prima di ripartire! qualcuno sa da cosa puo dipendere.
ho provato il tasto pickfirst con valore 1 letto qui da qualche parte ma non è cambiato nulla. vi prego aiutatemi.
rob
Argomento trattato per versioni precedenti, di solito il problema era sulla versione 2007 mi sembra strano che nel 2008 te lo faccia....

prova a vedre qui http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=9156&highlight=problemi+copia

Cmq hai installato tutti i service pack ?

roberto dc

Utente poco attivo
come si chiamano i service pack che potrebbero servirmi? ho letto la discussione ma non è quello il mio problema.
io uso autocad 2008 e tutti i file sono salvati in autocad 2008

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :) [ Ma dove sei finito ? ]
Software: Inventor 2019 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
BUONGIORNO A TUTTI.
rob
hai provato a fare " cancella tutto ", selezionare con " shift " premuto l' area di disegno valida ( non solo quella che devi copiaincollare ), invio, purga tutto ?