problema photowiew 360

stefano.tag

Utente Junior
Professione: Disegnatore meccanico
Software: SolidWorks, Edge cam
Regione: lombardia
salve a tutti non riesco a cambiare il piano di base in photoview360 e anche in solidworks. ho provato a smanettare su photorendering ma non sono riuscito..
ho provato a far ruotare l enviroment in photoview ma non lo ruota nel senso che voglio io.. come faccio?
allego due immagini per chiarezza...

Immagine.jpg

Immagine1.jpg

cubalibre00

Utente Senior
Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
salve a tutti non riesco a cambiare il piano di base in photoview360 e anche in solidworks. ho provato a smanettare su photorendering ma non sono riuscito..
ho provato a far ruotare l enviroment in photoview ma non lo ruota nel senso che voglio io.. come faccio?
allego due immagini per chiarezza...

View attachment 8699

View attachment 8700
In PV360 non puoi.
E' una richiesta che sarà disponibile on con l'SP4 o con la 2010.
PV360 prende la terna di SW.
Puoi cambiare la vista e salvarla.
Usa la barra spaziatrice della tastiera e F1, imparerai come creare delle viste personalizzate da usare in PV360.

stefano.tag

Utente Junior
Professione: Disegnatore meccanico
Software: SolidWorks, Edge cam
Regione: lombardia
In PV360 non puoi.
E' una richiesta che sarà disponibile on con l'SP4 o con la 2010.
PV360 prende la terna di SW.
Puoi cambiare la vista e salvarla.
Usa la barra spaziatrice della tastiera e F1, imparerai come creare delle viste personalizzate da usare in PV360.
ho provato a fare come dici tu, ed è vero che posso creare delle viste personalizzate, ma cambia solo la vista, non il piano di base (in cui mette l ombra per intenderci)
ho visto che anche nella messa in tavola se seleziono vista frontale mi mette il pezzo inclinato di qualche grado...
I problemi sono diversi secondo me, in solidworks mi inclina la base di qualche grado mentre in pv360 lo posiziona girato di 90 gradi.

cubalibre00

Utente Senior
Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
ho provato a fare come dici tu, ed è vero che posso creare delle viste personalizzate, ma cambia solo la vista, non il piano di base (in cui mette l ombra per intenderci)
That must be a bug so can you please submit it to your VAR and we'll get it taken care of.
thanks
-------------------------
Kind Regards

Mark Biasotti
Dassault Systèmes SolidWorks Corporation