• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problema nell'inserire la licenza accademica.

Luigi91

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solid edge st2
Regione: abruzzo
Ciao a tutti,sono uno studente e ci è stato fornito dalla scuola il programma Solid Edge ST2 con licenza accademica per esercitazioni.Dopo averlo installato,il programma mi richiede la licenza. Così,come viene spiegato, vado su start->tutti i programmi->solid edge st2-> licensing-> license utility. Una volta qui clicco License Keys e inserisco la licenza in Solid Edge Academic. Tuttavia si apre una finestra di errore:
''Runtime Error! Program:C:\Program Files (x86)\Solid Edge ST2\Program|SELicWiz.exe
This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information. ''
Io ho un portatile hp pavilion 3044 con windows 7 e ho letto in giro che questo sistema operativo può dare problemi di compatibilità. Come posso risolvere questo problema?
Grazie anticipatamente.

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
Ti hanno dato un file license.dat?

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Sei amministratore mentre esegui l'operazione? Potrebbe essere quello.... Oppure prova a disabilitare l'UAC se sei su windows 7.

Ciao.

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
Aggiungo: ci si presenta quando si arriva in un forum.

Luigi91

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solid edge st2
Regione: abruzzo