problema installazione

rocchio

Utente Junior
Professione: impiegato
Software: Proe
Regione: Umbria
#1
salve a tutti.
vengo subito al dunque....stamattina vado a lanciare wildfire5 e mi esce un errore di licenza...(ieri forse ho fatto casino pulendo i file di registro )
disistallo e reinstallo tutto aggiungendo i file di licenza che mi spedi a suo tempo ptc...ma ho sempre lo stesso errore.
mi sono rifatto spedire tramite loro sito altri file sono file .txt...tra l'altro che differenza c'e' tra .dat e .txt.
potrei anche installarlo senza server...c'e' qualcuno che mi puo spiegare il tutto? dove vanno messi questi txt?...una guida per installazione,non capisco se installare serverflex prima di proe oppure no....sono anni che uso questo programma ma non sono mai entrato in questo aspetto.
tra l'altro la azienda non ha rinnovato il contratto di manutenzione e mi hanno gia liquidato quelli della ptc.
 

gio14

Utente Standard
Professione: stampi
Software: Pro-e
Regione: BG
#2
Da quel poco che mi ricordo prima si dovrebbe installare serverflex che ad un certo punto dell'installazione ti dovrebbe chiedere la licenza, tu gli indichi il percorso del tuo file di licenza e lui se la licenza è corretta completerà l'installazione di serverflex, poi procedi col l'installazione di pro/e ,

p.s.
Ho la senzazione che il tuo problema sia nato da qualche cosa che è successa alla scheda di rete (su qui si basa la licenza) magari si è sconfigurata oppure ha cambiato di indirizzo (eth0 , eth1 ecc.) di solito viene cercata su eth0