Problema installazione SW2013

Arturo_Juno

Utente poco attivo
Professione: Progettista-Designer
Software: Creo-SolidWorks-Geomagic-Magics-AutoCAD
Regione: Emilia Romagna
Buongiorno, ho fatto la ricerca avanzata del forum per verificare la presenza del mio specifico problema in un qualche post già trattato, ma non ho trovato riscontri..
Quindi vi chiedo una mano, so che le licenze di solidworks valgono da quella dell'anno di acquisto(nel mio caso SW2015) fino a 3 versioni precedenti, scaricabili gratuitamente essendo parte della licenza. Il problema qual'è, ho attualmente installato il 2015 e il 2014, ma un fornitore mi richiede il 2013, contattato il servizio clienti di SW mi hanno inviato il link di download di SW2013, ma quando vado a installarlo dal setup mi apre la schermata di installazione senza icone di alcun tipo ne tasti da premete, tutto bianco e io mi ritrovo con la possibilità di chiuderla e basta, qualche idea?
Grazie in anticipo

luca1669

Utente Standard
Professione: progettista
Software: solidworks,solid edge, pro/e 2000i-wf4
Regione: emilia romagna
Mi è capitato anche a me. Prova a far partire il setup cliccando nella sottocartella \swwi\data\setup.exe.

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
contatta l'assistenza.
scrivere più volte lo stesso problema non è una pratica ben accetta

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
avevo visto due tuoi messaggi identici.
se mi sono sbagliato ti chiedo scusa

Arturo_Juno

Utente poco attivo
Professione: Progettista-Designer
Software: Creo-SolidWorks-Geomagic-Magics-AutoCAD
Regione: Emilia Romagna
avevo visto due tuoi messaggi identici.
se mi sono sbagliato ti chiedo scusa
No no, mi spiego, non sono uno di quegli utenti che entrano scrivono a caso senza presentarsi e in sezioni a caso, ho postato lo stesso messaggio ma era nella sezione sbagliata perchè mi sono distratto mentre navigavo in cerca di informazioni subito dopo essermi presentato, poi dopo essermi preso dei nomi nella sezione di geomagic in cui avevo erroneamente postato una domanda su SW ho chiesto a un asmin di cancellare cortesemente e mi sono scusato dell'errore... mea culpa insomma ^^' ci tengo a precisare però che prima di scrivere mi sono debitamente presentato e ho letto tutti i regolamenti! Grazie della pazienza :)