problema installazione solid edge academy

kaki

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solid edge
Regione: Massa Carrara
salve!
è tre anni che utilizzo solid edge student all' accedemia e non ho mai avuto problemi ad aggiornare il programma una volta scaduta la licenza. quest' anno però non c'è più un file .txt ma c'è solmente un codice alfanumerico. ora quando tento di aprire il programma, ovviamente mi da un messaggio di problema di licenza. non so però dove inserire il codice inviatomi via mail. ho provato anche a disinstallare il programma per poi ri inserire la password e farla finita in modo veloce, ma non ho idea di come si disinstalli il programma (da pannello di controllo---> disinstalla programma non c'è!). non so come fare, e ne ho parecchia urgenza perchè fra 20 giorni ho un esame che mi richiede un lavoro in solid edge!

chiedo aiuto!!

kaki

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solid edge
Regione: Massa Carrara
grazie della risposta, ma io ho la versione ST5.
ora sono riuscita a disinstallare tutto, ho riscaricato il programma (penso che ora sia l'ST6) dal link nell'email ma mi dice che è un file corrotto. da cosa può dipendere?

goccia

Utente Standard
Professione: Studente ing meccanica
Software: freecad, catia v5
Regione: Sicilia
La Siemens si scusa per il disagio agli studenti e li invita a rifarare la registrazione con nuovo account: fatto, ricevuta nuova mail e ora funziona.