Problema Installazione Inventor 2011

rubo825

Utente Standard
Professione: Progettista meccanico
Software: Solid edge, Pro-e, Inventor
Regione: Emilia romagna
Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di Inventor 2011 su Windows 7. Prima di iniziare la vera e propria installazione, durante i controlli preliminari, mi escono due errori (2 azione richiesta):
1 - È necessario Windows 2000 o versione successiva.Sistema operativo non supportato
2 - Assicurarsi che i contatori delle prestazioni di Windows funzionino correttamente

E non posso più andare avanti.. Qualcuno mi sa dare una mano????

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
Prova ad eseguire o aggiornare, se lo hai gia fatto, l'indice di prestazione del computer. Ci arrivi da pannello di controllo - sitema e sicurezza - sistema

Leone

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Inventor 2011
Regione: Emilia Romagna
Ciao,
ho un problema con l'installazione di inventor 2011. Sul sito, come uno dei processori richiesti, è indicato AMD Athlon™ 64; il mio pc ha un Sempron 64 2800. Sono equivalenti o può essere questo effettivamente il problema?

Tristan

Utente Senior
Professione: Application Engineer
Software: AutoCAD Civil 3D, Revit e altre amenità
Regione: Trentino
Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di Inventor 2011 su Windows 7. Prima di iniziare la vera e propria installazione, durante i controlli preliminari, mi escono due errori (2 azione richiesta):
1 - È necessario Windows 2000 o versione successiva.Sistema operativo non supportato
2 - Assicurarsi che i contatori delle prestazioni di Windows funzionino correttamente

E non posso più andare avanti.. Qualcuno mi sa dare una mano????
Temo stu stia cercando di installare Inventor x86 su WIN7 x64...

Tristan

Utente Senior
Professione: Application Engineer
Software: AutoCAD Civil 3D, Revit e altre amenità
Regione: Trentino
il roconoscimento tra 32 e 64 bit è automatico !
Dipende! Se utilizza il supporto originale ricevuto all'acquisto si, ma se l'ha scaricato, allora non è così! Si trovano in download (nel portale studenti, circuito ADN, partner portal ecc.) anche versioni solo a 32 o a 64 bit, soprattutto dovuto al fatto che scaricare entrambe le release ci vuole un sacco di tempo...