• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problema esportazione PDF

dubgm00

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: ProgeCad
Regione: lombardia
Salve a tutti questa e la mia prima domanda sul forum ora vi espongo il problema:
Sono al secondo hanno di liceo e all'inizio del secondo quadrimestre abbiamo cominciato a lavorare con ProgeCad in licenza scolastica. Come ultimo lavoro abbiamo dovuto ricalcare una basilica scelta dalla nostra prof, importare l'immagine della piantina, ricalcarla mettere una didascalia e due immagini. Il problema sorge quando cerco di esportare in PDF, ho già cercato sul forum e come detto in un consiglio ho installato adobe xi pro (la trial) però la situazione non migliora. Ora allego i file e spiego.
Nel file Pdf le due immagini spariscono, il cartiglio che inserito da un'altro file.dwg sparisce pure lui e rimangono solo alcune campiture, allego anche il file dwg del mio lavoro, se volete potete provare a esportarlo voi per vedere se anche voi da lo stesso problema. cad basilica.PNG problema pdf.PNG View attachment basilica.dwg

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
ciao forse é un problema di settaggi die vari Layout?
Alcuni sono visibili e riconosciuti mentrr altri no.

Prova asettare e mettere tutto sullo stesso layout .... (non cheidermi come farlo pero')