• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problema crash messa in tavola assieme da 4200 parti

scarico85

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Inventor 2008
Regione: Veneto
Ciao a tutti, ho un problema con la nuova workstation per Inventor. Uso IV suite 2008 con Sp3- il Pc è un Intel dual core duo 2.66Ghz - 4Gb Ram - Nvidia Fx1700 - 2 dischi 500 Gb in raid 0.
Il pc non è che sia veloce come mi aspettavo... Sto lavorando su un assieme da 4200 parti e quando faccio dei cambi di posizione o aggiungo dei nuovi vincoli devo attendere parecchio... Non so se è normale ! Comunque il problema "grave" è che quando voglio mettere in tavola questo assieme a stento riesco a fare la vista principale. Poi se la modifico o ne metto un'altra dopo qualche momento di attesa IV va in crash ! (Sempre!)
Per la Fx1700 uso i driver consigliati da Autodesk, scaricati direttamente dal sito www.inventor-certified.com/graphics/

Non so che dire... Il fornitore della Ws ne sa meno di me! Se avete consigli tutto è utile! Grazie, Ciao

Stiky

Utente Standard
Software: Inventor
Mah, io con una macchine simile, riesco a fare messe in tavola di assiemi di 500 file, circa 2000 parti, e la macchina va in crisi...:(

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Togli le adattività e (se lo hai attivo) il risolutore contatti.

davide75

Utente Senior
Professione: progettista-ing.meccanico
Software: SE-INV-SW-PRO/E-OSD-GBG-ME10-VISUAL NASTRAN 4D-AUTOCAD
Regione: emilia romagna
hai fastto lo switch ai 3 giga vero?

scarico85

Utente Junior
Software: Inventor 2008
Adattività disattivata, risoluture contatti pure. Lo swich ai 3 GB l'ho fatto. Lunedì proverò a togliere studio e aec exchange.