• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problema copia e incolla

svs75

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: AutoCAD 2006
Regione: Lazio
Premetto che mi dispiace reintrodurre un argomento già trattato in precedenza, ma purtroppo non riesco a scorrere i post vecchi più in la di una certa data.

Vengo al problema: io lavoro con aCAD 2006 e mi è arrivato un file dal quale non riesco a copiare gli oggetti, mi spiego meglio, vorrei copiare quegli oggetti e incollarli su un altro file, ma non me lo rende possibile.

In passato già mi era capitato questo problema, e l'avevo anche esposto su questo forum. Mi si consigliava una patch per il 2006, ma effettivamente non ero riuscito a istallarla o a eseguirla correttamente, perciò avevo bypassato il problema ridisegnandomi l'oggetto da 0. Purtroppo questa volta non mi è possibile e soprattutto mi servirà risolvere questo inconveniente, dato che mi arriveranno altri file simili con i quali dovrò lavorare.

Scusandomi ancora per la ripetitività dei miei problemi, aspetto qualche dritta! :)

svs75

Utente Junior
allora, ho usato DWGTrueview per convertire il file e il problema è momentaneamente risolto, purtroppo è una versione trial che probabilmente tra un mesetto scadrà, onde evitare di dover acquestare sto prg, altre soluzioni? :p

Professione: *
Software: AutoCAD
Regione: Lombardia
allora, ho usato DWGTrueview per convertire il file e il problema è momentaneamente risolto, purtroppo è una versione trial che probabilmente tra un mesetto scadrà, onde evitare di dover acquestare sto prg, altre soluzioni? :p
è sempre stato, ed è tuttora GRATUITO

Ultima modifica:

svs75

Utente Junior
ah bene, meglio, mooolto meglio! :)

ma quindi sempre questo procedimento devo fare? non c'è modo che il 2006 legga normalemnte sti file?

svs75

Utente Junior
ahh quindi è lui che deve patchare il suo Acad!

Grazie mille per la risposta ;)

Gianca81

Utente Junior
Professione: Technical Designer
Software: AutoCAD, Revit, Dialux
Regione: Piemonte
ho perso una mattinata a capire cosa fosse sto cavolo di problema.
Ma più andiamo avanti con le release di AutoCAD e più si peggiora?
Voglio la R14 quella si che funzionava.

Professione: *
Software: AutoCAD
Regione: Lombardia
infatti hanno integrato il convertitore nella 2008, prima era indipendente e si chiamava Trueconvert.

Puoi scaricarla, con l'ADSL ci metti poco ;)