• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

problema con Pro/E WF4 e config.pro

kroby

Utente poco attivo
Professione: imprenditore
Software: pro/e wf4
Regione: veneto
Ciao a tutti...
Questo è il mio primo post qui e spero davvero di avere un aiuto...
Ho un problema con WF4, Win 7 32 bit, in quanto se posiziono un config.pro (a anche se lo creo) nella directory bin (dove si trova l'eseguibile proe.exe), Pro/E non parte.
VIceversa, se lo rimuovo, parte, ma ovviamente senza alcuna configurazione caricata, e non è il massimo...
Qualcuno ha qualche idea/suggerimento?
Potrebbe avere a che fare con le autorizzazioni dell'utente, visto che sono all'interno di un dominio aziendale?
Grazie per l'aiuto...

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
La directory bin non è la più corretta per posizionare il config.pro, ti consiglio di metterlo in una cartella qualunque, a tua scelta, npoi vai sull'icona di lancio di Pro-E, fai tasto destro propretà e nel campo da gli metti il percorso di tale cartella.
Ciao.

kroby

Utente poco attivo
Ho provato a spostarlo, ma il risultato non cambia...
Anzi: ho provato anche a caricarlo dopo aver avviato Pro/E, ma, in maniera abbastanza inspiegabile, va in crash... :confused:

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Bisognerebbe capire cosa c'è che non va nel config.
Se lo puoi postare in formato .zip, gli diamo uno sguardo.

kroby

Utente poco attivo
forse mi sono spiegato male...
Il config.pro è un problema a prescindere dal suo contenuto...: ho provato a crearne uno con una sola impostazione ma si comporta allo stesso identico modo...