Problema con note quotatura

Professione: piegatore e disegnatore notturno...
Software: Solidworks 2012 sp5
Regione: Toscana
Salve ragazzi, da quando ho tolto di mezzo la versione 2010 sul pc per fare un po di posto, ho riscontrato questo problema!
Qualcuno sa come lo posso risolvere senza dover reinstallare?
Grazie.

Allegati

meccanicamg

Utente Senior
Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Regione: Lombardia
Salve ragazzi, da quando ho tolto di mezzo la versione 2010 sul pc per fare un po di posto, ho riscontrato questo problema!
Qualcuno sa come lo posso risolvere senza dover reinstallare?
Grazie.
prova a vedere se vanno aggiornati a mano i percorsi nelle opzioni, altrimenti prova a riparare l'installazione.

prova a vedere se vanno aggiornati a mano i percorsi nelle opzioni, altrimenti prova a riparare l'installazione.
Il percorso del solid 2011 è cartella solidcorp\sw2011 ma lui la va a cercare dove era prima in comune con la 2010. Chiaramente ho cercato nella sottocartella 2011 ma non c'è il file "bednote...."
Prova a riparare l'installazione!
Grazie.

Accidenti non mi funziona nemmeno con la correzione installazione! Non è che mi potete passare il file? :eek:

meccanicamg

Utente Senior
Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Regione: Lombardia
ti giro il file, ma il problema è nel perscorso che DEVI cambiare in PROPRIETA'....scheda POSIZIONI DEI FILE. Poi fai te cosa ti vien più comodo però se ti da altri errori devi ridare i percorsi nuovi.

Allegati

ti giro il file, ma il problema è nel perscorso che DEVI cambiare in PROPRIETA'....scheda POSIZIONI DEI FILE. Poi fai te cosa ti vien più comodo però se ti da altri errori devi ridare i percorsi nuovi.
Ciao meccanicamg ci sono appena arrivato! dopo che ho corretto l'installazione mi ha aggiunto il file mancante e poi ho trovato la voce giusta per cambiare le note di piegatura!
Grazie comunque per la tua disponibilità!
A presto. :finger: