Problema con la funzione Autotrace SW2010

foggycrazyeyes

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solidworks
Regione: lazio
Salve a tutti, utilizzo la versione 2010 Premium di SW ed ho un problema con la funzione Autotrace, non si apre il pannello relativo alla funzione stessa anche caricandola tra le Aggiunte...

Ho trovato anche un video tutorial su internet, ma non commetto errori...
Eppure, dopo aver correttamente inserito un'immagine nello schizzo, non compare in alto a DX nel property manager la freccia che permette di passare dalla finestra dove si impostano le dimensioni a quella dell'autotraccia vera e propria....:confused::confused:

Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?

foggycrazyeyes

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solidworks
Regione: lazio
Salve a tutti, utilizzo la versione 2010 Premium di SW ed ho un problema con la funzione Autotrace, non si apre il pannello relativo alla funzione stessa anche caricandola tra le Aggiunte...

Ho trovato anche un video tutorial su internet, ma non commetto errori...
Eppure, dopo aver correttamente inserito un'immagine nello schizzo, non compare in alto a DX nel property manager la freccia che permette di passare dalla finestra dove si impostano le dimensioni a quella dell'autotraccia vera e propria....:confused::confused:

Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
Forse ho trovato...dovrebbe essere un problema della versione SP0, risolto con gli update successivi...