problema con la chiusura di solid edge st

graziano

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: solid edge st
Regione: italia
Ciao a tutti. Ho un problema quando chiudo solid edge st. L'applicazione mi si chiude ma se vado nel task manager e guardo i processi attivi, vedo che edge.exe è ancora aperto. Se non chiudo il processo e cerco di spegnere il pc mi esce una finestra che tenta di chiudere il processo edge.exe automaticamente. Siccome non riesce a chiudere il processo, per spegnere il pc devo premere il bottone TERMINA ORA, situato in basso a destra nella finestra.
SOLID EDGE è installato su una workstation HP xw8600 E5420, 2,5 GHz con 3,25 Gb ram. windows xp in inglese e sp3. Scheda grafica quadro fx 3700. Premetto che uso questo pc da 5 mesi e il problema con SE l'ho avuto fin da subito.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Graziano

Leso

Utente Standard
Professione: Ufficiale tecnico
Software: Solid Edge ST9
Regione: Veneto
Anch'io stesso problema...temo che sia un problema di ST a questo punto, perchè io ho una configurazione hardware completamente diversa.

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
C'è l'ho anch'io gia segnalato all'assistenza un mese fa più o meno, cominciato a capitare con la MP5.
Oggi mi è andato in crash 5 volte nel giro di un paio d'ore....ed ha lasciato aperte 2 sessioni Edge.exe in più oltre a quella che lavoravo nel task manager...con ovvi rallentamenti del pc.

é proprio un problema della ST, devo vedere se con le mie segnalazioni hanno aperto un IR o no...vado a memoria

Cast16

Utente Standard
Professione: Progettazione, Sviluppo lamiera per taglio e piega
Software: Inventor, Autocad, Solid Edge
Regione: Emilia romagna