problema con il linguaggio in inventor

tai8

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solidworks
Regione: lombardia
ciao a tutti volevo kiedervi un favore....ho installato inventor 2009 con autocad mecan. ecc solamente che quando lo avvio e' in inglese e non riesco a trovare il modo di cambiare la lingua e metterla in italiano...sapete come fare? grazie mille in anticipo

FrankWhite

Utente Standard
Professione: disegnatore gru e paranchi normali e antideflagranti
Software: autocad 2009 e inventor suite 2009
Regione: Lombardia
ciao a tutti volevo kiedervi un favore....ho installato inventor 2009 con autocad mecan. ecc solamente che quando lo avvio e' in inglese e non riesco a trovare il modo di cambiare la lingua e metterla in italiano...sapete come fare? grazie mille in anticipo
nn cè il modo di cambiare la lingua, devi installare per forza la versione in italiano, quella che hai te è solo in inglese

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
leggi bene bene qui
e poi spiegami come mai hai una versione in inglese... inv è acquistabile a pochi soldi per gli studenti.
ciao

tai8

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solidworks
Regione: lombardia
leggi bene bene qui
e poi spiegami come mai hai una versione in inglese... inv è acquistabile a pochi soldi per gli studenti.
ciao
nono ma cosa pensi
e' in italiano infatti l'install esce in italiano ma e' dopo che esce in inglese

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
nono ma cosa pensi
e' in italiano infatti l'install esce in italiano ma e' dopo che esce in inglese
Bhe, allora chiama l'assistenza,o comunque chi te lo ha venduto....perche' e' una cosa strana che loro sapranno risolverti senz'altro.

VigZ

Utente Senior
si mi è difficile immaginare altri motivi... è molto strano, meglio sentire l assistenza, non dipende dal so, io ho x64 in inglese e inv in taliano..

meboll

Utente Junior
Professione: Tiro linee e genero truciolo
Software: Solid Edge ST3, TopSolid'Cam 2010, Goèlan 5.7, Eureka
Regione: Emilia Romagna
leggi bene bene qui
ciao
Ciao Vigz, un saluto a te e a tutta la sezione del forum di Inventor.

Per il discorso dell'acquisto a pochi soldi dell'inventor per gli studenti potrebbero esserci delle novità.
L'Autodesk ha istituito il portale gratuito "Autodesk Student Community", si dovrebbero trovare maggiori informazioni qui.

http://www.autodesk.it/adsk/servlet/item?siteID=457036&id=12154958

Ciao!

VigZ

Utente Senior
ottimo grazie, lo metto in un post in evd in modo che gli interessati lo possano leggere..