problema con file solid edge studente solid edge commercial

biz1982

Utente poco attivo
Professione: architetto
Software: solid edge
Regione: veneto
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post su questo forum, premetto che ho cercato una soluzione e ho visto che molti dicono che non esiste un modo per risolvere il mio problema ma spero che esista un metodo.
Per anni ho usato a fini scolastici solid edge student e mi sono fatto le mie librerie di componenti, ora per lavoro sto passando alla versione commerciale regolarmente acquisita, ma ho un "minuscolo" problema. NON MI APRE PIU NESSUN FILE. sono in crisi esiste un modo senza passare per lo step, una app o un programma?
grazie ancora

radio

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista (credevo...)
Software: Solid Edge ST7
Regione: Lombardia
Non esiste, nè puo e nè deve esistere, un metodo/programma/app per consentire di "passare" i file da una versione studenti ad una commerciale.

radio

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista (credevo...)
Software: Solid Edge ST7
Regione: Lombardia
Non esiste, nè puo e nè deve esistere, un metodo/programma/app per consentire di "passare" i file da una versione studenti ad una commerciale.
Anzi, un metodo ci sarebbe: rivolgersi ai signori Siemes tramite il proprio rivenditore e, spiegando la situazione, chiedere che facciano loro la conversione.
Sino sicuro però che i costi saranno parecchio astronomici.

biz1982

Utente poco attivo
Professione: architetto
Software: solid edge
Regione: veneto
si passare alla siemens a chiedere help sarebbe l'ultima soluzione ma se mi fanno un tanto a componente e ad assieme mi conviene in un rapporto spesa tempo a rifarmeli a mano!!! parlando di librerie di componenti per un totale di circa mille mila disegni

- - - Aggiornato - - -

grazie comunque

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Regione: Veneto
Esporta con la versione tutti i files in versione parasolid, e reimportali con la versione commerciale.