• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problema con doppio click e tasti rapidi CTRL

x3di

Utente poco attivo
Professione: Progettista meccanico
Software: Inventol (versione chinese)
Regione: Italy
Ciao a tutti, ho questo problema mechanical 2009 , cliccando 2 volte sul oggetto non si apre la finestra di dialogo per la modifica ne quella delle proprietà, nella linea di comando compare "ampoweredit" e non fa nulla, non riesco ad editare con doppio clicki testi, Dtext, blocchi ecc. (la casella "modifica mediante doppio click" è attiva :p

un altra cosa che non va è ad esempio "CTRL + C" "CTRL + V" "CTRL + Z" nel disegno, invece se voglio incolare un testo in una finestra di dialogo funziona.... mi fa impazzire... qualcuno sa quale è la variabile di controllo di queste funzioni ???
grazie mille e buon lavoro!

GiGa

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Mechanical, Inventor, 3DS Max
Regione: Roma
Se anche aggiornando non dovesse funzionare prova con un ripristino (non reinstallazione, che resta extrema-ratio)... ogni tanto una bella pulizia non fa male...

A me capitava una cosa simile (se non peggiore)... ogni tanto di "inchiodava" la parte Mechanical non permettendomi di avviare alcun comando Power...
Alla fine ho risolto come detto...