• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problema con add-in Cadenas Libworks

snake779

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: Solidworks 2012 Sp1.0
Regione: italia
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema a caricare l'addin di cadenas...dopo aver installato l'addin se vado nella aggiunte non compare nella lista. Premetto che prima usavo win7 32bit e dopo averlo installato lo trovavo regolarmente tra gli addin... Ora ho cambiato sistema operativo e sono passato a win7 64 bit.

Sapete aiutarmi??
grazie in anticipo:finger:

Ultima modifica da un moderatore:

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema a caricare l'addin di cadenas...dopo aver installato l'addin se vado nella aggiunte non compare nella lista. Premetto che prima usavo win7 32bit e dopo averlo installato lo trovavo regolarmente tra gli addin... Ora ho cambiato sistema operativo e sono passato a win7 64 bit.

Sapete aiutarmi??
grazie in anticipo:finger:
Era successo anche a me e l'assistenza mi aveva detto di reinstallarlo. A quel punto funzionava tutto, non ricordo se mi avevano dato qualche raccomandazione durante l'installazione.

snake779

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: Solidworks 2012 Sp1.0
Regione: italia
Ho risolto...praticamente l'antivirus mi bloccava una parte di installazione anche se non dava alcun errore...reinstallando tutto senza antivirus va...grazie