problema cartella elementi strutturali

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
weldment profiles è il nome con cui viene eneralmente chiamata la cartella, ma puoi dargli che nome vuoi (profili, saldature, generale Custer... e via dicendo)
guarda il link nella guida che ti porta a questa pagina http://help.solidworks.com/2012/Ita...ments_-_File_Location_for_Custom_Profiles.htm e leggi i punti 1 e 2
1. In Windows Explorer, creare una struttura di cartella personalizzata per i propri profili di saldatura. Creare una cartella <home>, una o più cartelle <standard> e una o più cartelle <tipo>, così come descritto sopra.
2. Nel software SolidWorks fare clic su Strumenti, Opzioni, Opzioni del sistema, Posizioni dei file

- - - Aggiornato - - -

weldment profiles è il nome con cui viene eneralmente chiamata la cartella, ma puoi dargli che nome vuoi (profili, saldature, generale Custer... e via dicendo)
guarda il link nella guida che ti porta a questa pagina http://help.solidworks.com/2012/Italian/SolidWorks/sldworks/Weldments_-_File_Location_for_Custom_Profiles.htm e leggi i punti 1 e 2
1. In Windows Explorer, creare una struttura di cartella personalizzata per i propri profili di saldatura. Creare una cartella <home>, una o più cartelle <standard> e una o più cartelle <tipo>, così come descritto sopra.
2. Nel software SolidWorks fare clic su Strumenti, Opzioni, Opzioni del sistema, Posizioni dei file

Max-C

Utente Standard
Professione: Mechanical designer
Software: Siemens NX - Solidworks - Inventor - Autocad
Regione: Piemonte-Provincia TO

Max-C

Utente Standard
guarda il link nella guida che ti porta a questa pagina http://help.solidworks.com/2012/Ita...ments_-_File_Location_for_Custom_Profiles.htm e leggi i punti 1 e 2

- - - Aggiornato - - -

Ciao Massi,
l'avevo vista questa procedura.
La mia era solo una questione per mantenere tutto nella stessa cartella e non vedendola mi sono posto il problema.
A mali estremi, procederò come da te segnalato.

Grazie

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
di defaul si trova in C:\Program Files*\SolidWorks Corp\SolidWorks\lang\italian (*cartella dove hai installato il programma)
ma basta fare una ricerca approfondita con il search di windows o con altri programmi di ricerca e trovi dove è imbucata.
ovviamente se li hai usati finora trovi l'indirizzo nei percorsi delle cartelle in solid

Max-C

Utente Standard
di defaul si trova in C:\Program Files*\SolidWorks Corp\SolidWorks\lang\italian (*cartella dove hai installato il programma)
ma basta fare una ricerca approfondita con il search di windows o con altri programmi di ricerca e trovi dove è imbucata.
ovviamente se li hai usati finora trovi l'indirizzo nei percorsi delle cartelle in solid
L'ho trovato e ce l'ho fatta! Il mio percorso è C:\programmi*\SolidWorks Corp\SolidWorks\lang\italian (installata qui di default).
Mi ha poi dato un errore che non ho i permessi di amministratore per salvare in quella cartella quindi ho salvato sul desktop e con il copy and paste l'ho inserita in quella cartella ed è andato tutto ok.

Grazie