• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problema attivazione versione 2011... Forse activex

AndreaL

Utente Junior
Professione: Progettista, CAM
Software: SolidWorks,CimatronE,TopSolid
Regione: Bassa mantovana
Salve a tutti, sono nuovo di Inventor, installato su 7 64 e ho già un problemino, spero che qualcuno possa aiutarmi...
Devo attivarlo ma dalla finestra di attivazione, quella con i due pulsanti prova e attiva, quando clicco su attiva si apre la finestra ma è bianca, non si vede nulla. Penso che sia qualche controllo activex anche perchè cliccando su esercitazioni dopo averlo avviato in versione di prova mi dice che praticamente c'è qualcosa che non fa eseguire un controllo activex. Ho avg come antivirus e ho disattivato resident shield ma non so se è abbastanza. A qualcuno è capitato?
Grazie in anticipo.

Karchemis

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: Autodesk Inventor
Regione: Lombardia
Anchio ho lo stesso problema e non riesco ad andarcene fuori...sei riuscito a risolvere tu?

AndreaL

Utente Junior
Professione: Progettista, CAM
Software: SolidWorks,CimatronE,TopSolid
Regione: Bassa mantovana
Io ho formattato il pc con windows 7 32 ed ora funziona, tanto prima o poi avrei dovuto farlo... Quindi purtroppo il problema non l' ho risolto. Avevo provato in mille modi attivando e disattivando diversi activex e l' antivirus, anche modificando le opzioni di sicurezza internet ma non sono riuscito. Per curiosità avete anche voi AVG?

Tristan

Utente Senior
Professione: Application Engineer
Software: AutoCAD Civil 3D, Revit e altre amenità
Regione: Trentino
Vista 32 bit e nessun problema. Provato a contattare il vostro rivenditore o il supporto Autodesk?

Professione: designer
Software: rhino revit autocad
Regione: puglia
anche io ho lo stesso problema.ho window 7...esce una schermata bianca quando dovrei inserire il codice di attivazione...come fare? help!:frown:

maurogobbo