• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

problema "AppHangB1"

gpg

Utente Junior
Professione: Lavoro
Software: Tanti
Regione: Italia
Buongiorno
Utilizzo Solidworks 2012 che manifesta il problema "AppHangB1" quando tento di accedere a "Contenuti di Solidwors".
Esiste un link esterno dal quale scaricare direttamente quelle librerie e quindi bypassare il problema?
Qualcuno conosce il modo per risolvere il problema "AppHangB1".
Grazie

gpg

Utente Junior
Grazie ma la versione C++ installata è quella richiesta dalla versione di SW quindi non saprei come fare.

gpg

Utente Junior
Nemmeno la prova di installare solo SW su di un pc appena formattato ha dato risultati.
A questo punto chiedo se qualcuno mi puo' inviare i file di mio nteresse, cioè qulli relativi agli elementi strutturali ISO e ANSI.
Grazie

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
cosa sono? i profili per elementi strutturali? li trovi nella sezione risorse utili di questa sezione del forum

gpg

Utente Junior
Gli elementi strutturali sono reperibile selezionando: Inserisci > Saldature > Elemento strutturale.
I profili per elementi strutturali sono una raccolta di profili da utilizzare quando si aggiunge o modifica un elemento in una parte di saldatura.
I profili di saldatura che cerco sarebbero disponibili selezionando: Libreria del progetto > Contenuto SolidWorks > Cartella Saldature e poi il tasto Ctrl + clic sugli elementi per scaricare i file .zip corrispondenti.
Quando eseguo questa procedura compare l'errore oggetto del post e per questo ho chiesto se l'aiuto di qualcuno che me li possa inviare.

P.S. Per "sezione risorse utili" intendi per caso la sezione "Modelli 3D e risorse varie dedicate ai progettisti meccanici"?
Una ricerca in questa sezione non ha dato il risultato che cerco.

gpg

Utente Junior
Allora probabilmente non conosci il significato del segno "?" che hai utilizzato ben due volte.
Se rileggi il tuo post ti renderai conto che che poni due domande e una risposta da dedurre.
Al di la di questo i file (ISO e ANSi) degli elementi strutturali si possono anche inviare, senza spezzettarli, con il servizio wetransfer.

ok sono stato conciso e c'era un possibile interpretazione. la riformulo per i posteri:
cosa sono questi file scaricabili dal centro contenuti, che mentre scrivevo non potevo verificare, che ti servono? per caso sono i profili dei membri strutturali?
personalmente non approvo l'uso dei servizi che gestiscono gli allegati in quanto nel lungo periodo vengono cancellati dal server ed è, a mio parere, in disaccordo con la filosofia del forum che è quella di condividere e rendere disponibile a tutti e sempre l'aiuto che si da.

puoi eventualmente chiamare l'assistenza e vedere con loro il problema del AppHangB1 oppure se ti èpossono inviare i file che servono
oppure scaricarli da qui http://www.3dcontentcentral.it/Features.aspx

gpg

Utente Junior
I file che cerco sono quelli che ho già, correttamente e chiaramente, descritto in precedenza.
In questo caso un repetita iuvant non è applicabile.
Come si evince dal mio primo post utilizzo SW versione 2012 che non aggiorno per motivi di costo e quindi non posso contattare l'assistenza tra l'altro sempre piuttosto onerosa.
Le altre alternative le ho percorse senza successo prima di iniziare questa discussione se non altro per non disturbare chi disapprova per motivi di principio.
P.S. Per carattere e formazione gli unici pricncipi che riconosco sono quello della leva e quello dei lavori virtuali.

allora non so come altro aiutarti. e ce l'ho messo l'impegno nonostante il tuo atteggiamento pretenzioso.
perché poi dal 3dcontentcentrl non riesci a scaricarli lo sai solo tu siccome non serve essere in assistenza per accedervi.

un altro bel principio è quello dell'olio di gomito. se non li trovi te li disegni e non saresti il primo a farlo

gpg

Utente Junior
La lettura con la relativa comprensione del mio primo post potrà illuminarti.

gpg

Utente Junior
Se ti rileggi vedrai che sei il campione nel dare un colpo alla bottte e uno al cerchio.
I consigli lapalissiani sono superflui, sappilo.