Problema aggiornamento libreria utente nel centro contenuti

galbetta

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: inventor 2013
Regione: Lombardia
#1
Buongiorno,

apro una nuova discussione poichè non ho trovato nessun argomento affrontato che risolva il mio problema.
Abbiamo nel nostro server una libreria personalizzata, ho pubblicato parte di questa libreria nel centro contenuti (principalmente raccorderia particolare) ;ora ho estratto i file, li ho modificati, li ho archiviati (la modifica l' ho eseguita uscendo dal file di progetto della mia società (uno per tutti i progetti) e andando nel file di progetto di default. Ho fatto un aggiornamento sul centro contenuti...ma non mi si è aggiornato niente....

.... qualcuno mi sa dare una dritta o dirmi un procedimento per la midifica delle librerie utente pubblicate nel centro contenuti? oltretutto le parti pubblicate le ho anche copiate con il materiale che mi interessava legandoli al file padre.

Scusatemi ma prima lavoravo solo con la libreria sul server senza pubblicare niente ora mi trovo nei casini perchè mi servono i file modificati urgentemente per due progetti da realizzare.

Grazie
 

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
#2
Ciao, devi aggiornare il modello nella libreria del C.C.
Vai in gestione - editor - selezioni la libraria - tasto dx - sostituisci modello famiglia e selezioni la parte che ahi modificato
Se hi capito bene
 

galbetta

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: inventor 2013
Regione: Lombardia
#4
Ciao Peppe,

ho fatto come mi hai detto, ossia sono andato nel centro contenuti, ho cliccato sul componente della mia libreria e gli ho detto di sostituirlo con quello della libreria sul mio server; risultato mi dice "la parte importata non è valida".
Come posso fare?
 

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
#5
Devi modificare il file sorgente, quello che poi hai pubblicato. Lo apri fai le tue modifiche e sostituisci il file modello al C.C.
Successivamente se vuoi aggiornare parti già generate, apri gli assieme che li contengono vai in gestione -> aggiorna (di fianco all'editor C.C.). Se non si esegue questa procedura, e se si inserisce una parte personalizzata che in passato abbiamo già utilizzato e per questo già generata dal C.C., questa non avrà le modifiche che abbiamo apportato al modello.