Pro/Piping

AMinati

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: ProE
Regione: VENETO
E' possibile in Pro/piping configurare una start part in maniera che utilizzando il comando Solidifica le parti generate ereditino alcuni dei parametri della feature di tubazione di partenza?

Grazie per gli aiuti

AMinati

Professione: TS
Software: CREO
Regione: Europe
E' possibile in Pro/piping configurare una start part in maniera che utilizzando il comando Solidifica le parti generate ereditino alcuni dei parametri della feature di tubazione di partenza?

Grazie per gli aiuti

AMinati
FABRICATION ==> PIPE SOLID e selziona la template solida

AMinati

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: ProE
Regione: VENETO
E' quello che ho fatto, ma non riesco a ricavare alcun parametro ereditato dalla tubazione di partenza. Ad eccezione della lunghezza del tratto che riesco a costruirmi dall'unica quota presente nella tubazione solificata. Ovviamente posso avere tutti i parametri dalla start part, ma questi sono statici e non riesco a ricavare in automatico dalla tubazione solida altro che la lunghezza, mi serbirebbe anche il diametro esterno, lo spessore, materiale etc. Fin qui ho risolto ricorrendo a due tabelle di ripetizione la prima (dei componenti solidi) mi fornisce i nomi delle singole tratte di tubazioni solide, la seconda (di pro/piping) mi fornisce i parametri necessari. Io però vorrei poter ricavare quanto mi serve entro la sola prima tabella.

Altre indicazioni???

Ringrazio in anticipo

AMinati