• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

pro engineer versione di prova

Alez

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore provetto
Software: Autocad 2007
Regione: Lombardia
Salve a tutti, volevo porre una domanda: ho visto che sul sito ptc.com è possibile registrarsi e scaricare la versione prova di Pro Engineer per 30 giorni. Ma secondo voi posso iscrivermi solo se sono un professionista o un'azienda e nel mio caso che sono un privato non mi è consentito scaricare nulla? Mi interessa perchè l'Autocad di Autodesk inizia a starmi un po' stretto e lo trovo abbastanza limitato, e mi piacerebbe passare ad un software più completo.... Grazie! :rolleyes:

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
guarda io l'ho scaricata e non mi pare che abbiano fatto verifiche particolari, in particolare non mi hanno chiesto la partita IVA. Ma hai gia provato e non va oppure era una richiesta preventiva?
comunque anche se dichiari di essere l'A.D. della FIAT non penso poi verranno a denunciarti per milllantato credito.... :D

Alez

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore provetto
Software: Autocad 2007
Regione: Lombardia
guarda io l'ho scaricata e non mi pare che abbiano fatto verifiche particolari, in particolare non mi hanno chiesto la partita IVA. Ma hai gia provato e non va oppure era una richiesta preventiva?
comunque anche se dichiari di essere l'A.D. della FIAT non penso poi verranno a denunciarti per milllantato credito.... :D
La mia era una richiesta preventiva! Comunque grazie per l'info e ora provo....