PRO/E WF3: nascondere informazioni sui fori

matteoso

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: Prima di tutto la testa,poi PRO/E WF3/4,CREO 1.0, Ansys 10, Autocad 2006, Mathcad 13
Regione: BARI
Ciao, ho fatto dei fori filettati e nella parte mi compare una stringa lunghissima in giallo cn tutte le informazion sul foro, addirittura la maschiatura :D! sono molto utili, ma quando vado ad assemblare quel pezzo mi danno fastidio...c'è un modo x disabilitarle e poterle poi riprendere?

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
Ciao, ho fatto dei fori filettati e nella parte mi compare una stringa lunghissima in giallo cn tutte le informazion sul foro, addirittura la maschiatura :D! sono molto utili, ma quando vado ad assemblare quel pezzo mi danno fastidio...c'è un modo x disabilitarle e poterle poi riprendere?
Ciao,

devi settare su NO la seguente voce:

model_note_display

Così facendo tutte le note del modello non verranno visualizzate, basta riportare su YES per farle riapparire.

Ciao

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Fai così per attivare o disattivare temporaneamente le note 3D:
MODIFICA>IMPOSTA>NOTE>COMMUTA>TUTTO>SI

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Dipende da ciò che devi fare Prep ... anche il tuo è un modo corretto :)

matteoso

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: Prima di tutto la testa,poi PRO/E WF3/4,CREO 1.0, Ansys 10, Autocad 2006, Mathcad 13
Regione: BARI
Fai così per attivare o disattivare temporaneamente le note 3D:
MODIFICA>IMPOSTA>NOTE>COMMUTA>TUTTO>SI
grazie a tutti e 2 x le risposte, ma il commuta note non va molto bene in quanto me le mette in grigio... invece ho fatto: strumenti->ambiente-> note 3D(tolto la spunta) e sn sparite le note! cmq grazie ancora!;)

simra

Utente Standard
Professione: Reporter
Software: Pro-e, Creo El, Cocreate, Solid Works
Regione: Emilia & Romagna
grazie a tutti e 2 x le risposte, ma il commuta note non va molto bene in quanto me le mette in grigio... invece ho fatto: strumenti->ambiente-> note 3D(tolto la spunta) e sn sparite le note! cmq grazie ancora!;)
puoi anche mettere l'icona nei menu così fai prima....
tools - customize screen - view - model display - iconcina con righine e freccia

livido

Utente Junior
Professione: CO2 transfer to the atmosphere
Software: Creo 5.0 M150
Regione: Caledonia
.. dunque o fai sparire tutte le note o niente? non puoi gestire la cosa in maniera indipendente?
:(:(:(
nella pagina dell'help Formatting Thread Notes si parla di come compilare i parametri dentro ma se provo a escludere nel file ".hol" la riga CALLOUT_FORMAT non mi carica la tabella.

ciau belli!:)

Bay

Utente Junior
Professione: Project Manager
Software: WF3 - Inventor - Moldflow
Regione: Emilia Romagna
Io le metto su un layer e le nascondo.
Mi sembra tanto bellino ...