• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Pro BATCH esportazione parametri

mgdi

Utente Junior
Professione: Disegnatore
Software: Pro Engineer
Regione: Piemonte
Ciao a tutti,

oggi ho un bel problema! spero banale per qualcuno di voi che ringrazio anticipatamente per l'attenzionee qualsiasi aiuto in merito.
vengo al problema:

utilizzando il "Distributed Pro BATCH" vorrei creare un file di excel (o esportabile poi in excel) contenente il nome dei file .prt (e dei relativi parametri) contenuti in una data cartella.
Questo per ottenere un elenco dei file/codici e delle relative caratteristiche/parametri da esportare in un mini gestionale.

ho smanettato un po con il Distributed Pro BATCH, ma come avrete capito non ho ottenuto nulla.

qualcuno ha qualche suggerimento???
grazie

Daniele-san

Utente Standard
Professione: Mechanical Design Engineer
Software: ProEngineer/Wildfire/Creo 2.0/Creo 3.0/Creo 4.0
Regione: Marche
Ciao a tutti,

oggi ho un bel problema! spero banale per qualcuno di voi che ringrazio anticipatamente per l'attenzionee qualsiasi aiuto in merito.
vengo al problema:

utilizzando il "Distributed Pro BATCH" vorrei creare un file di excel (o esportabile poi in excel) contenente il nome dei file .prt (e dei relativi parametri) contenuti in una data cartella.
Questo per ottenere un elenco dei file/codici e delle relative caratteristiche/parametri da esportare in un mini gestionale.

ho smanettato un po con il Distributed Pro BATCH, ma come avrete capito non ho ottenuto nulla.

qualcuno ha qualche suggerimento???
grazie

Buongiorno,
la domanda che hai fatto è interessante :finger:, ma non hai avuto nessuna risposta? ...nemmeno in pvt?
hai risolto in qualche modo se si mi fai sapere?
ciao