Principiante

cocos1984

Utente poco attivo
Professione: Laureando
Software: NX 3
Regione: Campania
Oggi mentre stavo lavorando nell'area sketch dell'NX 3 un ing. si è avvicinato e mi ha chiesto:stai mettendo le annotation dal PMI? poi da solo ha detto ah no stai nell'area sketch.
Qualcuno mi sa dire che mi voleva dire? che cos'è il PMI?
Scusatemi ma sto alle prime armi coll' NX3.:(

Kakisan

Utente Standard
Professione: Progettista meccanico
Software: SDW2012
Regione: Veneto - Vicenza
Oggi mentre stavo lavorando nell'area sketch dell'NX 3 un ing. si è avvicinato e mi ha chiesto:stai mettendo le annotation dal PMI? poi da solo ha detto ah no stai nell'area sketch.
Qualcuno mi sa dire che mi voleva dire? che cos'è il PMI?
Scusatemi ma sto alle prime armi coll' NX3.:(
Sono delle annotazioni che puoi mettere nl modello solido (in questo modo puoi evidenziare geometrie, lavorazioni, tolleranze, rugosità....)tutto quello che metteresti nella tavola del modello.

Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Se andate a vedere il filmato NX6 che ha postato il collega forumista vedrete che da NX6 è possibile far si che le quote di sketch diventino PMI (Product Manufacturing Information) e siano visibili fuori dallo sketch stesso...

Albix

cocos1984

Utente poco attivo
Professione: Laureando
Software: NX 3
Regione: Campania
Sto modellando alcuni attrezzi e vorrei inserire sulla famiglia di attrezzi una scritta.Si può fare?eventualmente come si fa?.
PS io lavoro con NX3. ciao grazie

Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Sto modellando alcuni attrezzi e vorrei inserire sulla famiglia di attrezzi una scritta.Si può fare?eventualmente come si fa?.
PS io lavoro con NX3. ciao grazie
INSERT - CURVE - TEXT.
In NX3 non è associativa.

Albix