Primi passi con Catia V5

zakx

Utente poco attivo
Professione: Disoccupato
Software: Catia
Regione: italy
ciao a tutti sono nuovo nel campo quindi ho ancora difficoltà nel capire i progetti e le quote e sopratutto ancora devo imparare tanto comandi di Catia V5!

Quindi prima di imparare i comandi del programma ....ci sarebbe qualcuno qui da potermi aiutare come fare per capire le quote in un disegno e da dove poter cominciare xke non so mai da dover poter cominciare !!!

zakx

Utente poco attivo
Professione: Disoccupato
Software: Catia
Regione: italy
Nessuno sa darmi una mano su come capire le prospettive e le quote?? :frown:

mcbramby

Utente Standard
Professione: Utilizzatore
Software: Catia V5 CAD e CAM
Regione: Lombardia
zakx ............ non credo che nessuno voglia risponderti , è solo che la tua richiesta non è da forum ma da corso di CATIA e/o da corso di Disegnatore Meccanico , che ovviamente non si riesce a fare sul forum .
Io ti consiglio di spulciare il forum di CATIA e cercare gli estremi per contattare il Prof. del Nobile che ha creato un bellissimo corso di catia che sicuramente ti farà fare un salto di qualità nell'utilizzo di CATiA .
Il costo non è eccessivo e alla portata di tutti ..................... e ti sarà molto utile .
Poi x capire le quote di un disegno dovresti studiare meccanica e/o ingegneria , se sei solo appassionato e non hai nozioni ti consiglio un manuale di meccanica/ingegneria da leggere e studiare ................ :)

poi se avrai domande + dirette e specifiche , torna pure a frequentare il forum che qualcuno ti aiuterà ........... sicuramente .