• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

presentazioni e problema messaggio errore

igorpas

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: UG
Regione: Piemonte
Ciao a tutti, mi chiamo Igorpas,

sono nuovo in questo forum e aprofitto per salutare tutti.
Mi occupo di progettazione di particolari per moto ed utilizzo UG.

sono di recente passato alla versione NX5 e vorrei sapere se qualcuno sa aiustarmi con il seguente problema.

ultimamente quando voglio creare un file tiff con il percorso FILE\STAMPA SU PLOTTER mi appare la finestrella "errore interna", do OK e ne appare un'altra che dice "correzione errore eseguita per il seguente errore: è stata trovata una coda non valida nel blocco Storage Manager".
Ovviamente il file non viene generato.
come posso risolvere il problema?

ciao a tutti, Igorpas.

BCK

Utente Junior
Professione: Sviluppo Software e Progettazione
Software: NX come campo di Battaglia, Visual Studio come arsenale
Regione: Campania
Prova ad allegare il syslog (Help->NX log file), vediamo se ci dice qualcosa di utile

igorpas

Utente poco attivo
ciao, ti ringrazio per l'interesse, ti allego l'estratto del file log. al fondo c'è la descrizione dell'errore.
ciao, Igorpas

BCK

Utente Junior
IgorPas

Nel log c'è scritto:
Failed to read in part "C:\Documents and Settings\Polly\Documenti\disegni\moto\zema\semimanubri\tappo_teflon.prt"

La tua parte sembra avere problemi. hai provato con una parte nuova?

igorpas

Utente poco attivo
è vero che nel log denota un errore, infatti ho dovuto chiudere la parte e riaprirla cambiando la data del PC, infatti sto usando una versione in prova che è "scaduta" il 4 Agosto. Dopo si legge nel log che ha aperto con successo, poi al tentativo di fare un file tiff mi da errore in line 775 e dopo in lne 159. ho provato anche con altri file e con un file nuovo, sempre lo stesso errore "Invalid trailer found in Storage Manager block".

BCK

Utente Junior
IgorPas,
Prova "File->Utilities->Printer Administration->Create and Edit" e dagli un percorso valido tipo c:\temp\plot.
All'OK ti dovrebbe creare un nuovo set di FIle per la stampa.

Ho l'installazione in Inglese, a te la traduzione.

Ciao, Peppe.

igorpas

Utente poco attivo
ciao Peppe,

ora mi cimenterò nel settaggio, non sono un grande esperto però, spero di non fare troppi casini....
metto a disposizione questo pdf che ho rimediato, potrebbe essere utile a molti.

ciao.

Igor

Allegati