• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Powercopy con tabella di progetto

robcrac

Utente Standard
Professione: progettista
Software: Catia V4-V5
Regione: Friuli Venezia Giulia
Salve, sto creando una powercopy che mi permetta di realizzare dei fori filettati, per i quali la profondità del filetto e la profondità del foro siano in relazione con il tipo di filetto, es: foro M4, profondità filetto 6, profondità preforo 12; foro M12 profondità filetto 20, profondità preforo 30. Visto che la relazione diametro foro > profondità non è descrivibile con una formula, ho creato una tabella di progetto nella quale per ogni diametro associo le relative profondità. Il problema è che non riesco a definire il parametro “diametro foro” come input per la powercopy, o non riesco ad inserirlo come parametro della stessa. Qualcuno ha qualche idea? (V5 R17)

mcbramby

Utente Standard
Professione: Utilizzatore
Software: Catia V5 CAD e CAM
Regione: Lombardia
Salve, sto creando una powercopy che mi permetta di realizzare dei fori filettati, per i quali la profondità del filetto e la profondità del foro siano in relazione con il tipo di filetto, es: foro M4, profondità filetto 6, profondità preforo 12; foro M12 profondità filetto 20, profondità preforo 30. Visto che la relazione diametro foro > profondità non è descrivibile con una formula, ho creato una tabella di progetto nella quale per ogni diametro associo le relative profondità. Il problema è che non riesco a definire il parametro “diametro foro” come input per la powercopy, o non riesco ad inserirlo come parametro della stessa. Qualcuno ha qualche idea? (V5 R17)
io ho creato tanti fori e clicco sul foro che mi interessa .......... es. M20 lui farà il foro M20 prof foro 40 filetto 35 e punta piatta ....... ecc. ecc. mi chiede punto d'inserimento e piano d'appoggio .:wink:

robcrac

Utente Standard
Professione: progettista
Software: Catia V4-V5
Regione: Friuli Venezia Giulia
Quindi se ho capito bene hai creato una powercopy per ogni tipo di filetto giusto?una per M4, una per M6 etc.?