• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

posts persi

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
salve, sono falonef, moderatore della sezione CATIA V5.

Ho notato che nel riattivare il sito sono stati cancellati parecchi post. Da qualche parte era anche specificato da quale data mancavano i posts.

Ho aspettato un paio di giorni nella speranza che i osts mancanti venissero ripristinati.

Veniamo al dunque: Ragazzi, io non me la sento di continuare così!!!
Se non si garantisce che i posts non vengano cancellati non vale la pena metter su una struttura e darsi da fare per poi perdere tutto ciò che di buno é stato fatto.

Nella nostra sezione mancano parecchi posts. Se non c'é garanzia io mollo il ruolo di moderatore.

Forse mi sono perso la discussione nella quale si conferma che tra poco si passerà ad un altro gestore server con più garanzie. Magari fosse così. Qualcuno può smentirmi?

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
Ne abbiamo parlato QUA

in sintesi, la copia dalla quale siamo ripartiti è il backup del 18.03.

Purtroppo ... :(

cad3d

Amministratore
Staff Forum
Professione: web
Software: Vari
Regione: Sardegna
Adesso CAD3D.it è su un'altro server. Spero che le rogne siano terminate.

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
ok grazie cad3d per la risposta. Speriamo bene.
Mi ributto anima e corpo nel mio ruolo di moderatore

Ozzy

Guest
Tutti abbiamo perso post (io moltissimi e anche belli) girano le balle, ma ora dovrebbe andare meglio con il nuovo server.

Più che altro mi viene da chiedere a Gianni come pensa di strutturare il forum in futuro.
Io alla cena di cad3d parlando con gli altri avrei qualche idea per limitare la banda..

cad3d

Amministratore
Staff Forum
Professione: web
Software: Vari
Regione: Sardegna
Adesso vediamo come va con il nuovo server. Spero proprio di non dover cambiare un'altra volta.

Ozzy

Guest
Che intendi per limitare la banda? :confused:
Intendo dire che il grande problema è che c'è un grande traffico di utenti connessi nello stesso momento e i server fanno fatica a gestirlo, se riuscissimo a incanalare le cose in spazi diversi sicuramente il server ne gioverebbe.

Adesso vediamo come va con il nuovo server. Spero proprio di non dover cambiare un'altra volta.
Questo lo speriamo tutti gianni, sta diventando pesante.:D

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
Intendo dire che il grande problema è che c'è un grande traffico di utenti connessi nello stesso momento e i server fanno fatica a gestirlo, se riuscissimo a incanalare le cose in spazi diversi sicuramente il server ne gioverebbe.
Tipo dividere il forum in sotto-forums su server diversi?