• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Post processor Visi 15 HAAS AUTOMATION VF

neverste

Utente poco attivo
Professione: Architetto
Software: Autocad
Regione: Lombardia
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e utilizzo da poco Visi15 della Vero per eseguire le lavorazioni sul centro di lavoro HAAS AUTOMATION VF 3 assi.
Volevo spere se era possibile recuperare i file per postprocessare i percorsi su questo tipo di controllo? Grazie a tutti!

rinato

Utente Standard
Professione: creo problemi
Software: visi
Regione: veneto
ciao, dipende da quale linguaggio devi recuperare i file. Se intendi che hai i dwg/dxf tipici di autocad, in Visi li devi importare col comando apposito del menù File ( Visi ha un formato proprietario ).
Se intendi invece che hai già dei file block/CN scritti per un' altra macchina ci dovrebbe essere ancora una utility RevPost per recuperare o come geometria o come percorso utensile i tuoi vecchi file CN, ma penso che la dovrai prendere dal tuo rivenditore. Dico dovrebbe perchè il Visi è alla V18.
Saluti.

neverste

Utente poco attivo
Professione: Architetto
Software: Autocad
Regione: Lombardia
ciao, dipende da quale linguaggio devi recuperare i file. Se intendi che hai i dwg/dxf tipici di autocad, in Visi li devi importare col comando apposito del menù File ( Visi ha un formato proprietario ).
Se intendi invece che hai già dei file block/CN scritti per un' altra macchina ci dovrebbe essere ancora una utility RevPost per recuperare o come geometria o come percorso utensile i tuoi vecchi file CN, ma penso che la dovrai prendere dal tuo rivenditore. Dico dovrebbe perchè il Visi è alla V18.
Saluti.
non sono molto esperto ma credo di aver recuperato il file! comunque grazie...