• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Portatile per SW2010/2011

jenuary

Utente Standard
Professione: Progettista e Programmatore VB.Net
Software: Solidworks
Regione: Veneto
Buongiorno a tutti,
mi servirebbe una dritta per un nuovo computer portatile che mi supporti le due versioni di Solidworks 2010/2011.
So che Dell fa buoni prodotti, e volevo rimanere in un margine di spesa di max 1200 euro.
Mi sareste di grande aiuto ad indicarmi qualche modello, tenendo presente che disegno assiemi (con relativi sottoassiemi)di circa 1500 componetenti totali.
Ringrazio anticipatamente chi mi darà qualche dritta.
Ciao a tutti :tongue:

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Dell precision M4500 parte grossomodo da quella cifra, io non prenderei notebook da supermercato.

I soldi spesi in vga sono sempre ben spesi, pertanto rispetto al mod. base metterei la quadro 1800 e almeno 4 gb di ram.

Il resto dipende dall'efficacia del tuo dibattito con il commerciale (chiamali e non ordinare dal sito).

Paco

Utente Junior
Professione: Libero Professionista
Software: SWX-SEdge-Acad-Me10
Regione: Toscana
Buongiorno a tutti,
mi servirebbe una dritta per un nuovo computer portatile che mi supporti le due versioni di Solidworks 2010/2011.
So che Dell fa buoni prodotti, e volevo rimanere in un margine di spesa di max 1200 euro.
Mi sareste di grande aiuto ad indicarmi qualche modello, tenendo presente che disegno assiemi (con relativi sottoassiemi)di circa 1500 componetenti totali.
Ringrazio anticipatamente chi mi darà qualche dritta.
Ciao a tutti :tongue:
Io ho una workstation portatile HP8740W di due anni fa. Dai uno sguardo sul sito HPhttp://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF04a/321957-321957-64295-4307559-4307559.html
e fatti una configurazione in base alle tue esigenze e poi contatta il rivenditore più vicino a te.