• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

pompa per vuoto BEKER VT 4.25

poni

Utente poco attivo
Professione: Progettazione macchine automatiche
Software: Pro/engineer - CoCreate Onespace - Soliedge - solidworks - INVENTOR 2014 - autocad
Regione: Emilia Romagna
Salve a tutti.

Qualcuno si è gia fatto, o sa se in rete esistono i 3d della Beker.
Non riesco a trovare niente, in particolare mi servirebbe, come da oggetto, la VT 4.25

Grazie a tutti.

poni

Utente poco attivo
Professione: Progettazione macchine automatiche
Software: Pro/engineer - CoCreate Onespace - Soliedge - solidworks - INVENTOR 2014 - autocad
Regione: Emilia Romagna
Ciao numero1,
ti ringrazio, ma ho già controllato nei siti che mi hai indicato ed anche altri, ma purtroppo non ho trovato niente.
Dopo di che, ho anche scritto e telefonato alla BEKER. Mi hanno risposto, come se stessi chiedendo delle assurdità, che loro li hanno, ma non mi possono dare i disegni costruttivi.
Io ho chiarito che non me ne faccio niente dei disegni costruttivi, mi servirebe solo il 3D degli ingombri esterni, cosa che ormai viene fornita da moltissime ditte di componenti commerciali che pubblicano sui loro siti o su altri come quelli da te citati, ma non ce stato niente da fare.
A questo punto io avrei scelto un altra marca, ma purtroppo sono legato ad un capitolato ed il mio cliente è abbastanza pignolo e vorrebbe che tutti i componenti fossero rappresentati al meglio.
Mi sa che mi tocca mettermi li di con un po' di pazienza e cercare di crearmelo da me.