• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

POLIURETANO RICICLATO

rikkardos

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: vari
Regione: marche
Devo eseguire un processo produttivo per riciclare del poliuretano termoindurente attraverso processo di riagglomerazione, volevo sapere se avevate dei documenti a riguardo o conoscete aziende che fanno questo servizio...anche straniere..

Grazie in anticipo!

Ciao

SHIREN

MOD.Stampi e manuf.indust
Staff Forum
Professione: Perito Ind.mecc.MODELLI E ATTREZZATURE PER FONDERIE STAMPI-PROTOTIPI INDUSTRIALI
Software: "ah capa"
Regione: NAPOLI
Devo eseguire un processo produttivo per riciclare del poliuretano termoindurente attraverso processo di riagglomerazione, volevo sapere se avevate dei documenti a riguardo o conoscete aziende che fanno questo servizio...anche straniere..

Grazie in anticipo!

Ciao
ciao rikkardos
gia avevi postato una discussione simile
http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=1524
decidi tu quale continuare
mi sembra che sia perfetamente un clone
cioa

rikkardos

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: vari
Regione: marche
ciao rikkardos
gia avevi postato una discussione simile
http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=1524
decidi tu quale continuare
mi sembra che sia perfetamente un clone
cioa
Si scusa hai ragione!

il processo produttivo consiste in una prima fase di raccolta dello scarto poliuretanico poi la sua triturazione ad una pezzatura idonea, successivamente la fase di mescolamento con il legante e poi la fase di formatura applicando una pressione con una pressa.
vorrei avere maggiori informazioni su queste due ultime fasi: il miscelamento con il legante e la stampaggio..magari se conoscete delle aziende che producono questi tipo di macchinari o documenti correlati..

Grazie e scusate ancora!:cool:

SHIREN

MOD.Stampi e manuf.indust
Staff Forum
Professione: Perito Ind.mecc.MODELLI E ATTREZZATURE PER FONDERIE STAMPI-PROTOTIPI INDUSTRIALI
Software: "ah capa"
Regione: NAPOLI
Si scusa hai ragione!

il processo produttivo consiste in una prima fase di raccolta dello scarto poliuretanico poi la sua triturazione ad una pezzatura idonea, successivamente la fase di mescolamento con il legante e poi la fase di formatura applicando una pressione con una pressa.
vorrei avere maggiori informazioni su queste due ultime fasi: il miscelamento con il legante e la stampaggio..magari se conoscete delle aziende che producono questi tipo di macchinari o documenti correlati..

ciao rikkardos
no prob.
eliminiamo l'altra se sei daccordo
allora il prob e molto grosso
in effetti da noi si producono stampi per il poliut.
nel settore automovie
nei giorni scorsi dovendo fare un intervento su di uno stampo del genere presso il cliente
e' na multinazionale
ho cercato info sul prob.
in pratica sono stati molto ma molto evasivi
non ho potuto di piu

forse c'e' qualcosa che non torna
fammi sapere nel possibile ulteriori info a tua disposizione
salutissimi

Professione: Technical manager
Software: Autodesk Inventor
Regione: Piemonte
Si scusa hai ragione!

A che tipo di legante ti riferisci?