• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

piccola domanda su toolbox

Mau_Corkscrew

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: SolidWorks
Regione: Toscana
prima di tutto do un saluto a tutti visto che sono nuovo!
sono uno studente di ingegneria meccanica, per necessità ho dovuto cambiare CAD, poichè quello che usavo prima è molto "spicciolo", quindi volevo farvi una domandina su toolbox, premetto che sono nuovo nell' uso di solidworks nella modellazione meccanica, quindi abbiate pazienza...cmq sia ho la necessità di creare ruote dentate, quindi ho visto che c'è l'utilissimo toolbox per la creazione seguendo la guida....il problema è che nel toolbox mancano!
cioè mi spiego meglio, mancano delle cose, come dadi, bulloni, perni, rosette, cuscinetti e appunto ruote dentate....in pratica ho solo profilati, sede per guarnizioni, camme e calcolo cuscinetti e travi.
nelle configurazioni del toolbox sotto la voce ISO ho visto che queste ci sono!
se potete illuminarvi vi sarò riconoscente!

ah cmq ho la versione 2007 office premium

grazie

Ultima modifica:
Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
prima di tutto do un saluto a tutti visto che sono nuovo!
sono uno studente di ingegneria meccanica, per necessità ho dovuto cambiare CAD, poichè quello che usavo prima è molto "spicciolo", quindi volevo farvi una domandina su toolbox, premetto che sono nuovo nell' uso di solidworks nella modellazione meccanica, quindi abbiate pazienza...cmq sia ho la necessità di creare ruote dentate, quindi ho visto che c'è l'utilissimo toolbox per la creazione seguendo la guida....il problema è che nel toolbox mancano!
cioè mi spiego meglio, mancano delle cose, come dadi, bulloni, perni, rosette, cuscinetti e appunto ruote dentate....in pratica ho solo profilati, sede per guarnizioni, camme e calcolo cuscinetti e travi.