• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Piani di sezione

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
la prima cosa che segna un passo "epocale" in proe è che se fallisce una feature, la puoi anche lasciare li, ci pensi quando ne hai voglia, non sei obbligato a sistemarla subito. Guarda anche la serie, se per caso fallisce un menbro, la serie resta in piedi...
così come per le nervature, falliscono i raccordi interni alla nervatura, ma il resto rimane li, senza obbligarci a fare nulla.
lato disegno direi, interfaccia office style, scusa se è poco, e la possibilità(poche per ora) di poter barare nel drafting...
puoi ad esempio quotare un ellisse approssimandolo a un raggio.
è un inizio, ma è la prima volta che ptc ascolta le richieste che da 20 anni fanno gli utenti sul tema rigidità.
Beh l'interfaccia Office Style non è che una migliore distribuzione delle icone che erano gia presenti al 90%, per il resto ti do ragione, a mio avviso si tratta però di miglioramenti non di un cambiamento di filosofia cmq è una questione di opinioni.
Ciao.

whitet

Guest
Beh l'interfaccia Office Style non è che una migliore distribuzione delle icone che erano gia presenti al 90%, per il resto ti do ragione, a mio avviso si tratta però di miglioramenti non di un cambiamento di filosofia cmq è una questione di opinioni.
Ciao.
PTC che copia da Microsoft? io non l'ho mai visto, anche il save as è diverso :)
si d'accordo, forse mi sono epresso male, non cambia radicalmente il software ma cambia la direzione di sviluppo, verso l'utenza di più "facili costumi" :)
e questo non è mai stato da ptc se non a livello di interfaccia....

Ultima modifica:

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
Questi cambiamenti ci sono stati anche in passato, basta che pensi al passaggio 2001-Wildfire.
Cmq la collabarozione tra PTC e Microsoft è evidente già da un po'. Un nuovo prodotto PTC (Product Point) è totalmente basato su piattaforma Microsoft.
Il Save As è stato migliorato sicuramente e reso anche più user frendly, ma certi miglioramenti sull'usabilità ci sono stati anche in passato.
Dalla Wildfire 2 alla 3 e dalla 3 alla 4.
Ciao.