• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Personalizzazioni

ful72

Utente poco attivo
Professione: Progettista Stampi per vetrerie
Software: thinkdesign_GBG
Regione: Veneto
Qualcuno è così gentile da indicarmi dove posso trovare documentazione per personalizzare TD, mi spiego meglio ho bisogno di sapere le sintassi dei comandi che nelle versioni più recenti (2007) sono completamente cambiate.

SelectroM

Utente Junior
Professione: Consulenza, sviluppo software, assistenza, formazione, conversioni, recupero disegni
Software: Vari
Regione: Emilia Romagna
Qualcuno è così gentile da indicarmi dove posso trovare documentazione per personalizzare TD, mi spiego meglio ho bisogno di sapere le sintassi dei comandi che nelle versioni più recenti (2007) sono completamente cambiate.
Dubito che ci sia modo di reperire la sintassi dei comandi, se non te la da think3.

Puoi vedere qual'è l'istruzione in un bottone o in un comando di menù digitando m(wmain->pick()->c()) nella finestra di I/O (comando Vista --> Finestra di I/O), ma non penso ti sia sufficiente per fare qualcosa di complesso. Prova.

Se vuoi, contattami in forma privata (trovi i miei dati nel sito in firma); se mi dici esattamente cosa vuoi fare, posso vedere di accontentarti.