• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Personalizzazione sulla esportazione in DWG

Stefano-81

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: Solidworks 2011
Regione: Piemonte,Neive,CN
Ciao a Tutti

Io lavoro con SWX2009 e devo esportare delle tavole sldddrw in DWG per 1 cliente
Ho trovato in questo forum la seguente discussione
http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=8041&highlight=mappatura
Dove ho trovato spunto su come mappare i layer.
Pero ho alcune domande da porre

1)E' possibile caricare nel file di mappatura degli stili di tipo linea diversi da quelli standard di swx
2)E' possibile oltre a mappare le linee mappare le quote su 1 determinato stile di quota di autocad
3)Dopo aver aperto alcuni file esportati in dwg ho notato che alcune linee hanno la scala ti tipo linea diversa da "1"
E' possibile fara risultare a tutti uguale a 1?

cubalibre00

Utente Senior
Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
Ciao a Tutti

Io lavoro con SWX2009 e devo esportare delle tavole sldddrw in DWG per 1 cliente
Ho trovato in questo forum la seguente discussione
http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=8041&highlight=mappatura
Dove ho trovato spunto su come mappare i layer.
Pero ho alcune domande da porre

1)E' possibile caricare nel file di mappatura degli stili di tipo linea diversi da quelli standard di swx
2)E' possibile oltre a mappare le linee mappare le quote su 1 determinato stile di quota di autocad
3)Dopo aver aperto alcuni file esportati in dwg ho notato che alcune linee hanno la scala ti tipo linea diversa da "1"
E' possibile fara risultare a tutti uguale a 1?
1) Prima le crei (vedi le impostazioni sul documento, il file è identico a quello di ACAD)
2) Si, dopo il punto uno.
3) SI, basta che lo stile lo possegga anche tu. Gli stili di ACAD non sono quelli di Win...sono suoi.Quindi devi averlo e metterlo nella cartella font di Win.

Stefano-81

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: Solidworks 2011
Regione: Piemonte,Neive,CN
Scusa ma non me ne intendo tanto in materia.
Se non ti chiedo troppo potresti essere 1 po' piu chiaro.
Grazie.